SEZIONI NOTIZIE

La Fezzanese non ci sta, presentato ricorso al consiglio di stato. Intanto c'è la conferma di Alessandro Grasselli

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Logo Fezzanese
Logo Fezzanese

La Fezzanese non intende darsi per vinta nella battaglia contro la retrocessione avvenuta a tavolino, il club ligure ha reso noto attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale di aver presentato ricorso al consiglio di stato, Di seguito la nota integrale.

La U.S.D. Fezzanese comunica che Venerdì scorso per il tramite dell'Avvocato Marzia Sperandeo del Foro della Spezia, abilitata al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori, è stato depositato il ricorso innanzi al Consiglio di Stato avverso la sentenza del T.A.R. Lazio nei confronti di F.I.G.C. L.N.D. e C.O.N.I.Nel ricorso, redatto con il supporto degli Avvocati Fabio Giotti e Francesco Rondini, si chiede al Consiglio di Stato di annullare le delibere e i provvedimenti emanati dalla F.I.G.C. e dalla L.N.D. con i quali è stata disposta la retrocessione della Fezzanese riconoscendo al contempo il diritto del Sodalizio verde a partecipare nella stagione sportiva 2020/21 al Campionato Nazionale di Serie D. L'appello viene presentato in quanto il Collegio Difensivo del sodalizio verde ritiene sussistere i presupposti per motivare il ricorso avverso la sentenza del T.A.R. Lazio. In questa occasione la U.S.D. Fezzanese ci tiene a ringraziare espressamente l'Avv Marzia Sperandeo la quale si è resa sin da subito disponibile a prestare la propria collaborazione con i nostri legali di fiducia per cercare di ottenere attraverso il Consiglio di Stato il riconoscimento di quanto secondo noi dovuto ovvero la permanenza in Serie D.

La società in ogni caso guarda al futuro, chiudendo positivamente la trattativa per l'accordo con Alessandro Grasselli, che prosegue quindi il rapporto con il club biancoverde: " L'USD Fezzanese comunica di aver raggiunto l'accordo con Alessandro Grasselli per continuare un altro anno assieme.Alessandro è uno dei pilastri della rosa dei verdi, la sua grinta e voglia di lottare su ogni pallone hanno contraddistinto i suoi 7 anni a Fezzano. Jolly di centrocampo, è sicuramente un lusso per la categoria.La volontà di Alessandro, come tutta la squadra, è quella di ritornare sin da subito in Serie D, dopo l'ingiusta retrocessione avvenuta al di fuori del campo da gioco. L’USD Fezzanese, nel ringraziare Alessandro, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in VERDE.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
23:00 Primo piano Conosciamole meglio, - 9 al via: l’Acireale 22:30 Calciomercato UFFICIALE - Muravera, ingaggiato un giovane centrocampista inglese 22:15 News Rimini, nominato il nuovo responsabile della comunicazione 22:00 News Casarano: sconfitta di misura nel test match odierno contro il Bari 21:45 Calciomercato UFFICIALE - Gozzano, un nuovo arrivo e una conferma 21:30 Calciomercato UFFICIALE - Marco Merone è un nuovo calciatore del Roccella 21:00 Primo piano Il Rende ha inoltrato ricorso al collegio di garanzia del CONI 20:45 Calciomercato UFFICIALE - San Donato Tavarnelle, torna in gialloblù Monticelli 20:30 Girone F Conosciamole meglio, -9 al via: il Giulianova 20:15 News Vis Artena, pres. Bucci: "Sulla composizione dei gironi è saltato il criterio territoriale" 20:00 Calciomercato UFFICIALE - Real Giulianova, annunciato il nuovo bomber: è l'ex Virtus Entella e Parma Lorenzo Mitta 19:45 Calciomercato UFFICIALE - Union Clodiense, rinnovato l'accordo con il Venezia: Stalla si veste di granata 19:30 News Brusaporto, annunciato il nuovo Direttore Sportivo 19:15 Calciomercato UFFICIALE - Este, due arrivi per puntellare la difesa 19:00 Calciomercato UFFICIALE - Trastevere, che colpo: arriva dalla Roma il terzino Valerio Coccia 18:45 Calciomercato UFFICIALE - Scandicci, annunciato il centrocampista scuola Benevento Rocco Di Benedetto 18:30 Primo piano Conosciamole meglio, - 9 al via: il Marina di Ragusa 18:15 Calciomercato UFFICIALE - Seregno mai sazio, arriva dalla Juventus il nuovo centrocampista 18:00 Calciomercato UFFICIALE - ACN Siena, colpaccio in attacco: ingaggiato il centravanti ex Pescara Luca Forte. Annunciato anche il nuovo portiere: è l'ex Milan Narduzzo 17:50 Calciomercato UFFICIALE - Trento, ingaggiato in prestito dal Vicenza il difensore Lorenzo Affolati