SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Union Feltre: annunciati i nomi dei tecnici di Prima Squadra e Juniores

di Marco Piccinni
Vedi letture
Foto

Tra importanti novità e piacevoli conferme, anche l'Union Feltre si mette in moto per pianificare la prossima annata sportiva.
Si parte dall'Allenatore della Prima Squadra che, ancora una volta, sarà Sandro Andreolla. Reduce da due stagioni di Serie D di livello altissimo, per il 41enne allenatore coneglianese si tratterà della terza annata consecutiva sulla panchina rossoverde. Sarà Vanni Berlese il suo vice, nonché il preparatore dei portieri. Confermato anche Graziano Santomaso in qualità di preparatore atletico dell'Union.
A guidare la formazione Juniores Nazionale, invece, è stato scelto Roberto Pauletti, già in passato impegnato nel Settore Giovanile dell'allora Feltrese, squadra di cui, in precedenza, fu anche un giocatore di spicco per diversi anni.
Il Club bellunese ha inoltre annunciato l'imminente nomina di un nuovo Responsabile Medico, una delle prossime pedine che andranno a comporre i vari Staff e l'organico dell'Union Feltre formato 2020/21.

Di seguito, il Comunicato diramato nelle scorse ore dall'Ufficio Stampa dell'Union Feltre.

"L'Union Feltre SSD comunica di aver confermato per la stagione 2020/2021 alla guida tecnica della Prima Squadra, Mister Sandro Andreolla che sarà coadiuvato da Graziano Santomaso nel ruolo di preparatore atletico e Vanni Berlese come vice allenatore e preparatore dei portieri.
Nuova la conduzione tecnica della Juniores Nazionale, che è stata affidata a Roberto Pauletti. Già nel passato allenò nel Settore Giovanile della Feltrese, oltre ad esserne stato, in precedenza e per molti anni, un importante giocatore.
Nelle prossime settimane sarà annunciato il nome del Responsabile Medico".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
23:00 Primo piano Esordio in Serie A di Simone Muratore: al Saluzzo un contributo economico dalla Juventus 22:50 News Vado, annunciato il nuovo direttore sportivo: lunedì la presentazione 22:40 Primo piano Il Sindaco risponde a Canonico: "Bisogna essere realisti e lavorare per salvare il Bisceglie: per il futuro..." 22:30 Calciomercato Scanzorosciate, c'è l'annuncio di cinque talentuosi under 22:20 Calciomercato Colpaccio Trastevere, tesserato l'ex Taranto Emiliano Massimo 22:10 News Avezzano, annunciato il nuovo direttore operativo 22:00 Calciomercato Lentigione, rinforzo in difesa: tesserato un ex Vigor Carpaneto 21:50 Calciomercato UFFICIALE - Pomezia, tesserato il forte difensore De Gol. Promosso in prima squadra il giovane Fonticelli 21:40 Calciomercato Città di Sant'Agata, battuto il primo colpo: riconfermato bomber Cicirello 21:30 News Afragolese, annunciato il nuovo DG del Settore Giovanile e interrotto il rapporto con il Responsabile dell’Area Tecnica 21:20 Calciomercato Colpo Caldiero Terme, difesa blindata con l'arrivo di Andreis 21:10 News Audace Cerignola, si riparte: domani la presentazione della nuova società 21:00 Calciomercato Franciacorta scatenato, annunciate due importanti riconferme e il nuovo direttore tecnico del Settore Giovanile 20:50 Calciomercato Villa Valle, annunciato il nuovo esterno difensivo: rinnovo con Brioschi 20:40 Primo piano Trento, la presentazione dei tre botti di mercato: ecco Dionisi, Gatto e Osuji 20:30 News Diritti di cronaca audio video e rinnovo convenzione LND-USSI 20:15 Calciomercato UFFICIALE - La Frattese batte la concorrenza: Marzio Celiento riabbraccia i nerostellati 20:00 Calciomercato UFFICIALE - Cassino scatenato: confermato il blocco dei senatori, il pacchetto under e ingaggia Luigi Lucchese 19:45 Calciomercato UFFICIALE - Recanatese, confermati Guercio e Santarelli 19:30 Calciomercato UFFICIALE - Union Feltre, dall'Adriese arriva il versatile Fabio Busetto