SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Prodeco Montebelluna: annunciato l'esonero di Mister Daniele Pasa

di Marco Piccinni
Vedi letture
Mister Daniele Pasa
Mister Daniele Pasa

A margine della pesante sconfitta maturata nel pomeriggio di ieri sul campo della Virtus Bolzano, la Prodeco Montebelluna ha annunciato l'esonero di Mister Daniele Pasa.

Il 55enne allenatore montebellunese ha così chiuso dopo circa tredici mesi la sua seconda parentesi da responsabile tecnico della Prima Squadra biancoceleste, dopo quella sviluppata nel biennio 2013/15.

Il trainer veneto, già vice di Luca Gotti e Alessandro Dal Canto, ha pagato lo scarso rendimento della formazione trevigiana, capace di conquistare solo due vittorie nelle ultime quindici uscite di campionato. Le tre sconfitte consecutive maturate nell'arco di una settimana contro Cartigliano, Trento e nel secondo tempo di ieri alla "Internorm Arena", hanno indotto il club ha compiere questa svolta tecnica, preoccupato per una classifica che vede la Prodeco al 15.mo posto, in piena zona Play-Out, con soli 22 punti conquistati in 21 gare sin qui disputate.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Prodeco Calcio Montebelluna 1919.

"Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver sollevato Mister Daniele Pasa dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra.

La decisione della Società, maturata nella tarda serata di ieri, è stata presa con l’intenzione di dare una svolta positiva alla stagione biancoceleste.

Un ringraziamento sincero a Daniele per il lavoro fin qui svolto, con impegno, professionalità e dedizione".

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
00:45 Calciomercato UFFICIALE - Olympia Agnonese: ingaggiati altri quattro calciatori. Spicca l'arrivo di Diego Alfarano dall'Audace Cerignola e il ritorno del centrocampista croato Juro Pejic 00:30 Calciomercato UFFICIALE - Brindisi: l'ultimo arrivato in casa biancazzurra è il giovane esterno statunitense Alexander Vaughn 00:15 Calciomercato UFFICIALE - Dattilo: firma il centrocampista scuola Trapani, Saul Castiglione 00:00 News Girone F, terzo rinvio consecutivo per il Pineto: la nota ufficiale del club
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:45 Girone F Girone F, Recanatese-Tolentino sospesa per infortunio occorso all'arbitro: si ripartirà dall'1-0 per i giallorossi 23:30 News Interesse nazionale per l’Eccellenza e le altre competizioni regionali di vertice. La posizione della LND 23:15 Primo piano CALCIOMERCATO - Tesseramento, proroga dei termini sino al 31 marzo 2021 23:00 Girone H Gravina, buone notizie: tre calciatori negativi... ma la situazione è ancora critica. Attualmente nove i positivi in casa FBC 22:00 News UFFICIALE - Campobasso, riscattato il cartellino di Cristian Fabriani dal S.N. Notaresco: ora il difensore abruzzese è interamente di proprietà del club molisano 21:00 News L’Adicosp si scaglia contro il Brindisi Calcio e gli pseudo Direttori: “Si invitano le Società di Serie D a non definire Direttori coloro che non lo sono” 20:00 News UFFICIALE - Marignanese Cattolica: ingaggiati i centrocampisti Eric Battilana e Samuele Signori. Ai saluti Sow, Ndiaye e Sapori 19:36 Primo piano ESCLUSIVA TSD - Seregno, Franzini verso l'esonero 19:19 Primo piano Bergamo e Sport: "Aggressione ai danni di un giocatore della Virtus CiseranoBergamo dal Seregno" 19:00 Primo piano Sportitalia, l'Acr Messina rifiuta la diretta nazionale: ecco perché... 18:38 Primo piano SORPRESA... ma non tanto! Sibilia al posto di Spadafora ma prima deve farsela a nuoto... 18:00 Girone I Un corsaro Paternò si impone per 0-1 contro il Castrovillari 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Savoia, chiusa trattativa di grande spessore: firma l'ex Foggia e Catanzaro, Antonio Letizia 14:25 Girone I Girone I, risultati finali e marcatori 19ª giornata. L'ACR Messina espugna Biancavilla, il Football Club batte 4-2 il Dattilo grazie a un Ciccio Lodi mostruoso. Acireale con il cuore, Licata inarrestabile. La Gelbison consolida il terzo posto 14:25 Girone H Girone H, risultati finali e marcatori 19ª giornata. La capolista Casarano torna al successo trascinata da un super Santoro. Il Bitonto vince lo scontro diretto con il Taranto. Crolla il Sorrento, vittorie pesanti per Molfetta e Real Agro Aversa 14:25 Primo piano Girone G, risultati finali e marcatori 19ª giornata. Il Latina vince e conquista il primato in solitaria. Importanti vittorie per Afragolese, Carbonia e Muravera. Nocerina e Savoia non si superano: termina 0-0 il derby campano