SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Caldiero Terme: definito l'importante rinnovo contrattuale del centrocampista Luca Viviani

di Marco Piccinni
Vedi letture
Luca Viviani
Luca Viviani
© foto di ASD Calcio Caldiero Terme 1934

Dopo aver annunciato il prolungamento triennale di contratto di Capitan Lorenzo Zerbato, il Caldiero Terme ha ufficializzato una seconda preziosissima riconferma. A restare ancora un'altra stagione in gialloverde sarà infatti Luca Viviani, forte centrocampista classe 1991, ex Hellas Verona, Lecco, Pro Patria, Legnago Salus e Este, già da tre anni baluardo della formazione termale allenata da Cristian Soave.

Nonostante le "sirene" di mercato che lo hanno riguardato negli ultimi tempi, Viviani ha scelto di sposare ancora una volta il progetto del club presieduto da Filippo Berti, pronto a recitare un ruolo da protagonista assoluto anche nel prossimo campionato.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Caldiero Terme 1934.

"Seconda conferma ufficiale verso la stagione 2021/2022. Luca Viviani si è accordato con la Società termale per proseguire insieme almeno per un altro campionato.

Centrocampista di qualità, classe 1991, Luca Viviani ha sposato la causa gialloverde in Eccellenza nel torneo 2018/2019. Protagonista di una storica Finale di Coppa Italia Dilettanti, si è confermato al piano di sopra con due campionati di alto livello nel torneo di Serie D. Luca Viviani vestirà i nostri colori almeno fino a giugno 2022.

Luca Viviani (centrocampista ASD Calcio Caldiero Terme): “Il Caldiero è sempre stata la mia priorità. Non ho mai ascoltato nessuna sirena. Volevo rimanere ancora. Era il mio unico obiettivo. Sono contento di proseguire in questo sodalizio. A Caldiero mi sento a casa. Il mondo termale è un esempio per organizzazione e serietà. Voglio scrivere nuove pagine importanti con questa maglia”.

Filippo Berti (Presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Luca è stato un valore aggiunto fin dal suo arrivo. Ha partecipato a vittorie sportive incredibili per i nostri colori. Lo ringrazio per la passione con cui ha sempre difeso il Caldiero. Insieme ci divertiremo ancora. Un grosso in bocca al lupo!”".

Altre notizie
Giovedì 24 giugno 2021
00:38 News UFFICIALE - Real Calepina: l'attaccante Mario Colonetti saluta e si trasferisce al Rovato Calcio 00:37 News Serie D: svelato il programma delle Finali Play-Off dei Gironi A, D e F. Definito anche il nuovo programma dei recuperi di 33ª e 34ª giornata e dei Play-Off del Girone I: il Comunicato della LND 00:36 News UFFICIALE - Foligno: l'ex tecnico biancazzurro Guido Vicarelli viene chiamato a guidare il Castiglione del Lago 00:35 News UFFICIALE - Legnano: annunciato il rinnovo di capitan Marco Gasparri. Intanto, dopo due anni in maglia lilla giunge al passo d'addio Riccardo Cocuzza 00:34 News UFFICIALE - Vastogirardi, soddisfazione enorme in casa gialloblu: l'attaccante Silvio Merkaj firma con la Virtus Entella e vola tra i Professionisti 00:33 News UFFICIALE - Adriese: si va avanti con il DT Alberto Cavagnis e con il DS Sante Longato. Definite anche diverse conferme e un nuovo ingresso nello Staff Tecnico granata 00:32 News UFFICIALE - Seravezza Pozzi: il successore di Walter Vangioni sulla panchina verdazzurra è l'ex Sestri Levante, Alberto Ruvo 00:31 News UFFICIALE - Real Agro Aversa: si separano le strade con Mister Antonio De Stefano 00:30 News UFFICIALE - Correggese: termina l'esperienza in biancorosso di Mister Fabio Bazzani e del Direttore Sportivo Marco Lancetti 00:29 News UFFICIALE - Cavese: Pietro Fusco è il nuovo Direttore Sportivo del club metelliano 00:28 News Livorno, l'annuncio del CdA: "Vista la difficoltà per dar seguito alla continuità aziendale, tutto il Consiglio ha rassegnato le dimissioni" 00:27 News Caronnese: si separano le strade con il Responsabile dell'attività agonistica del Settore Giovanile, Alberto Croci 00:26 News UFFICIALE - Scandicci: annunciata una serie di novità relativamente allo Staff Tecnico e Dirigenziale. Mister Claudio Davitti lascia la panchina della Prima Squadra e diventa Direttore Generale del club toscano 00:25 News UFFICIALE - Lavagnese, si chiude definitivamente l'era targata Cristiano Masitto: l'ormai ex tecnico bianconero firma con il Campodarsego 00:24 News UFFICIALE - Vis Nova Giussano: dopo capitan Simone Fossati, saluta anche il centrocampista Alessio Tremolada 00:23 News UFFICIALE - Campodarsego, per la panchina un cavallo di ritorno: dalla Lavagnese, ecco Mister Cristiano Masitto. Luciano Stevanato è il nuovo DS biancorosso 00:22 News UFFICIALE - Cannara: il nuovo allenatore è l'ex Voluntas Spoleto, Ezio Brevi. Fioccano le prime riconferme in casa rossoblu 00:21 News UFFICIALE - Brusaporto: annunciate le preziose riconferme di Giordano Gavazzeni, di Nicola Galelli e di capitan Davide Ondei. Nicolò Belotti si trasferisce al Rovato Calcio 00:20 News UFFICIALE - Città di Varese: si separano le strade con il Direttore Sportivo, Gianni Califano 00:19 News UFFICIALE - Tiferno Lerchi: il dirigente Silvano Fiorucci saluta e va ad allenare la Baldaccio Bruni