SEZIONI NOTIZIE

Serie D: domani in campo per la 31ª giornata dei Gironi A e C e con 9 recuperi dei Gironi D, F, H e I. Si parte oggi con un anticipo del Girone A. 25 le gare previste, 5 i rinvii totali: ecco programma e designazioni arbitrali

di Marco Piccinni
Vedi letture
Foto

La Serie D prosegue nel proprio tour de force con un turno infrasettimanale dedicato ai Gironi A e C previsto per domani, mercoledì 5 maggio, alle ore 15:00, con le partite valevoli per la 31ª giornata di campionato. Sempre domani, spazio anche a 9 recuperi relativi ai Gironi D, F, H e I.

Turno che si è aperto nel pomeriggio di ieri con l'anticipo della 31ª giornata del Girone C, Trento-Caldiero Terme, terminato con il risultato di 1-1. Oggi alle ore 15:00 previsto un altro anticipo, quello della 31ª giornata del Girone A, Lavagnese-Derthona.

Di seguito, l'elenco completo delle 5 partite rinviate per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre.

GIRONE A:

Gozzano-Bra (a data da destinarsi)

Saluzzo-Chieri (a data da destinarsi)

Sanremese-Sestri Levante (a data da destinarsi)

GIRONE D:

Correggese-Forlì (a data da destinarsi)

GIRONE G:

Arzachena Academy Costa Smeralda-Giugliano (al 19 maggio)

Queste le 25 gare in programma per questo turno infrasettimanale di Serie D, con relative designazioni arbitrali:

GIRONE A (31ª giornata):

Arconatese-Città di Varese (Arbitro: Claudio Campobasso di Formia)

Casale-Caronnese (Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro)

Castellanzese-Borgosesia (Arbitro: Simone Di Renzo di Bolzano)

Fossano-Folgore Caratese (Arbitro: Luca Tagliente di Brindisi)

Lavagnese-Derthona (Arbitro: Gerardo Garofalo di Torre del Greco) - [Martedì 04/05/21 - ore 15:00]

Legnano-Pont Donnaz Hône Arnad Evançon (Arbitro: Federico Cosseddu di Nuoro)

Vado-Imperia (Arbitro: Ilaria Bianchini di Terni)

GIRONE C (31ª giornata):

Ambrosiana-Cartigliano (Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata)

Arzignano Valchiampo-Mestre (Arbitro: Claudio Allegretta di Molfetta) - [Live FB LND]

Belluno-Adriese (Arbitro: Leonardo Di Mario di Ciampino)

Cjarlins Muzane-Chions (Arbitro: Simone Gavini di Aprilia)

Delta Porto Tolle-Campodarsego (Arbitro: Filippo Colaninno di Nola)

Este-Virtus Bolzano (Arbitro: Simone Pistarelli di Fermo)

Union Clodiense Chioggia Sottomarina-Luparense (Arbitro: Maurizio Barbiero di Campobasso)

Union Feltre-Manzanese (Arbitro: David Guida di Campobasso)

Union San Giorgio Sedico-Prodeco Montebelluna (Arbitro: Vito Guerra di Venosa)

RECUPERI:

GIRONE D:

Sasso Marconi-Bagnolese (26ª giornata) - [Arbitro: Marco Sicurello di Seregno]

GIRONE F:

Castelfidardo-Vastogirardi (27ª giornata) - [Arbitro: Davide Santarossa di Pordenone]

Porto Sant'Elpidio-Olympia Agnonese (10ª giornata) - [Arbitro: Carlo Esposito di Napoli]

S.N. Notaresco-Pineto (18ª giornata) - [Arbitro: Giacomo Casalini di Pontedera]

Tolentino-Atletico Terme Fiuggi (22ª giornata) - [Arbitro: Andrea Migliorini di Verona]

GIRONE H:

Gravina-Nardò (25ª giornata) - [Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona]

Molfetta-Real Agro Aversa (26ª giornata) - [Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo]

Team Altamura-Puteolana (22ª giornata) - [Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari]

GIRONE I:

San Luca-Licata (25ª giornata) - [Arbitro: Antonio Reda di Molfetta]

Una delle partite della 31ª giornata del Girone C, Arzignano Valchiampo-Mestre, sarà trasmessa in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club gialloceleste vicentino.

Le Dirette in modalità Live Streaming di tutti gli incontri di questo turno, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 Primo piano UFFICIALE - Carbonia, annunciato il nuovo allenatore: scelto l'ex tecnico del Brescia e delle Giovanili del Cagliari David Suazo 22:00 Girone H Girone H, respinto il secondo reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Bitonto, il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo 21:00 Primo piano Girone H, respinto il reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Lavello, la nota ufficiale del Giudice Sportivo 20:00 Girone H Giudice Sportivo, non omologata ancora una volta una gara del Girone H: preannuncio di reclamo da parte del Taranto 19:00 Girone D Girone D, non omologata la gara tra Ghivizzano e Corticella 18:00 News Giudice Sportivo, le decisioni delle gare del weekend: maxi ammenda per Vastese e Siena. Due turni al tecnico del Real Giulianova Dino Bitetto, tre giornata a Cappa e Kyeremateng 17:00 Primo piano Giovani D Valore: terzo aggiornamento delle classifiche, quante sorprese nei 9 Gironi 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 26ª giornata 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone G Girone G, risultato finale e marcatori recupero 22ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 24ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultato finale e marcatori recupero 23ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 22ª giornata 16:00 Girone E Girone E, risultato finale e marcatori recupero 19ª giornata 16:00 Girone D Girone D, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone C Girone C, risultato finale e marcatori recupero 30ª giornata 16:00 Girone C Girone C, recupero 27ª giornata: l'Union Clodiense CS perde 2-0 sul campo dell'Arzignano Valchiampo e resta a -12 dalla capolista Trento. I giallocelesti salgono al quarto posto ma sono "potenzialmente" secondi, avendo un altro recupero da giocare 16:00 Girone C Girone C, recupero 19ª giornata: l'Este non va oltre il pareggio tra le mura amiche con il Delta Porto Tolle. I giallorossi restano invischiati in zona Play-Out, Delta a tre punti dal quinto posto 16:00 Girone B Girone B, recupero 29ª giornata: si interrompe a 9 la striscia di vittorie consecutive del Fanfulla, sconfitto in casa da un ottimo NibionnOggiono. I lecchesi salgono al terzo posto, il Guerriero resta a -6 dalla vetta a quattro giornate dalla fine 16:00 Girone A Girone A, recupero 30ª giornata: il Fossano coglie a Chieri il terzo successo nelle ultime cinque gare e si porta a soli due punti dalla zona Play-Out. Male gli azzurri, alla quarta sconfitta nelle ultime sei