SEZIONI NOTIZIE

San Donato Tavarnelle: Paolo Tascioni confermato per la terza stagione consecutiva nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del club toscano

di Marco Piccinni
Vedi letture
Paolo Tascioni
Paolo Tascioni
© foto di A.S.D. San Donato Tavarnelle

Per la terza stagione consecutiva, il San Donato Tavarnelle ha confermato Paolo Tascioni nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio gialloblu. Ottimi i risultati ottenuti, sotto la sua direzione, dalle varie formazioni giovanili del San Donato Tavarnelle, dal titolo di "Élite" ai tanti riconoscimenti ottenuti nel corso degli ultimi anni, decisamente proficui e positivi. Al netto delle difficoltà di programmazione legate all'evoluzione della situazione pandemica nel nostro Paese, all'orizzonte ci sono tanti progetti da sviluppare e realizzare a medio-lungo termine e con Paolo Tascioni saldamente al timone delle Giovanili gialloblu.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. San Donato Tavarnelle.

"Sarà ancora Paolo Tascioni il Responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del San Donato Tavarnelle per la stagione 2021/2022.

La conferma per il suo incarico è arrivata nei giorni scorsi da parte della Società guidata dal Presidente, Andrea Bacci.

Per Tascioni sarà la terza stagione consecutiva all’ombra del “Pianigiani” di Barberino Tavarnelle.

Ecco le sue parole: “Siamo al lavoro per proseguire un lavoro cominciato qualche anno fa e che necessità di essere completato. Come tutte le Società calcistiche abbiamo convissuto con il Covid-19, cercando di promuovere attività individuali ed allenamenti nel pieno rispetto dei protocolli vigenti. Un Settore Giovanile e una Scuola Calcio d'Élite che si preparano, come ogni anno, a preparare e formare giovani in ottica futura, in vista di uno sbarco fra gli Juniores e la Prima Squadra. Nelle prossime settimane presenteremo progetti molto importanti che guardano al futuro e alla tutela dei giovani gialloblu. Vi ricordiamo, infine, i nostri Camp estivi, da quello organizzato con il Real Madrid fino a quello Gialloblu, per cercare di riprenderci quel tempo e quella socialità che tale pandemia ci ha sottratto”".

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 Primo piano UFFICIALE - Carbonia, annunciato il nuovo allenatore: scelto l'ex tecnico del Brescia e delle Giovanili del Cagliari David Suazo 22:00 Girone H Girone H, respinto il secondo reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Bitonto, il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo 21:00 Primo piano Girone H, respinto il reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Lavello, la nota ufficiale del Giudice Sportivo 20:00 Girone H Giudice Sportivo, non omologata ancora una volta una gara del Girone H: preannuncio di reclamo da parte del Taranto 19:00 Girone D Girone D, non omologata la gara tra Ghivizzano e Corticella 18:00 News Giudice Sportivo, le decisioni delle gare del weekend: maxi ammenda per Vastese e Siena. Due turni al tecnico del Real Giulianova Dino Bitetto, tre giornata a Cappa e Kyeremateng 17:00 Primo piano Giovani D Valore: terzo aggiornamento delle classifiche, quante sorprese nei 9 Gironi 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 26ª giornata 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone G Girone G, risultato finale e marcatori recupero 22ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 24ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultato finale e marcatori recupero 23ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 22ª giornata 16:00 Girone E Girone E, risultato finale e marcatori recupero 19ª giornata 16:00 Girone D Girone D, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone C Girone C, risultato finale e marcatori recupero 30ª giornata 16:00 Girone C Girone C, recupero 27ª giornata: l'Union Clodiense CS perde 2-0 sul campo dell'Arzignano Valchiampo e resta a -12 dalla capolista Trento. I giallocelesti salgono al quarto posto ma sono "potenzialmente" secondi, avendo un altro recupero da giocare 16:00 Girone C Girone C, recupero 19ª giornata: l'Este non va oltre il pareggio tra le mura amiche con il Delta Porto Tolle. I giallorossi restano invischiati in zona Play-Out, Delta a tre punti dal quinto posto 16:00 Girone B Girone B, recupero 29ª giornata: si interrompe a 9 la striscia di vittorie consecutive del Fanfulla, sconfitto in casa da un ottimo NibionnOggiono. I lecchesi salgono al terzo posto, il Guerriero resta a -6 dalla vetta a quattro giornate dalla fine 16:00 Girone A Girone A, recupero 30ª giornata: il Fossano coglie a Chieri il terzo successo nelle ultime cinque gare e si porta a soli due punti dalla zona Play-Out. Male gli azzurri, alla quarta sconfitta nelle ultime sei