SEZIONI NOTIZIE

Girone G, annunciati due rinvii per mercoledì: i comunicati ufficiali

di Massimiliano Fina
Vedi letture
Foto

Doppio rinvio nel Girone G, rinviate le gare Insieme Formia-Giugliano e Vis Artena-Team Nuova Florida. Di seguito i comunicato di Giugliano e Team Nuova Florida:

- La Fc Giugliano comunica che è stata rinviata a data da destinarsi la gara in programma mercoledì 24 febbraio tra Insieme Formia e FC Giugliano. A comunicarlo è stato il Dipartimento Interregionale a seguito della richiesta inoltrata dalla FC Giugliano in merito ai calciatori positivi al Covid-19 e in base al protocollo predisposto dalla ASL competente.

- Il Dipartimento Interregionale, dietro richiesta della nostra società, comunica che è stata rinviata a data da destinarsi la partita contro la Vis Artena, in programma mercoledì 24 febbraio. Il Covid ci ha fermato nel nostro momento migliore, ricordiamo sette risultati utili consecutivi, la speranza è quella di tornare presto in campo, tornare alla normalità e proseguire la serie positiva.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
00:45 Calciomercato UFFICIALE - Olympia Agnonese: ingaggiati altri quattro calciatori. Spicca l'arrivo di Diego Alfarano dall'Audace Cerignola e il ritorno del centrocampista croato Juro Pejic 00:30 Calciomercato UFFICIALE - Brindisi: l'ultimo arrivato in casa biancazzurra è il giovane esterno statunitense Alexander Vaughn 00:15 Calciomercato UFFICIALE - Dattilo: firma il centrocampista scuola Trapani, Saul Castiglione 00:00 News Girone F, terzo rinvio consecutivo per il Pineto: la nota ufficiale del club
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:45 Girone F Girone F, Recanatese-Tolentino sospesa per infortunio occorso all'arbitro: si ripartirà dall'1-0 per i giallorossi 23:30 News Interesse nazionale per l’Eccellenza e le altre competizioni regionali di vertice. La posizione della LND 23:15 Primo piano CALCIOMERCATO - Tesseramento, proroga dei termini sino al 31 marzo 2021 23:00 Girone H Gravina, buone notizie: tre calciatori negativi... ma la situazione è ancora critica. Attualmente nove i positivi in casa FBC 22:00 News UFFICIALE - Campobasso, riscattato il cartellino di Cristian Fabriani dal S.N. Notaresco: ora il difensore abruzzese è interamente di proprietà del club molisano 21:00 News L’Adicosp si scaglia contro il Brindisi Calcio e gli pseudo Direttori: “Si invitano le Società di Serie D a non definire Direttori coloro che non lo sono” 20:00 News UFFICIALE - Marignanese Cattolica: ingaggiati i centrocampisti Eric Battilana e Samuele Signori. Ai saluti Sow, Ndiaye e Sapori 19:36 Primo piano ESCLUSIVA TSD - Seregno, Franzini verso l'esonero 19:19 Primo piano Bergamo e Sport: "Aggressione ai danni di un giocatore della Virtus CiseranoBergamo dal Seregno" 19:00 Primo piano Sportitalia, l'Acr Messina rifiuta la diretta nazionale: ecco perché... 18:38 Primo piano SORPRESA... ma non tanto! Sibilia al posto di Spadafora ma prima deve farsela a nuoto... 18:00 Girone I Un corsaro Paternò si impone per 0-1 contro il Castrovillari 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Savoia, chiusa trattativa di grande spessore: firma l'ex Foggia e Catanzaro, Antonio Letizia 14:25 Girone I Girone I, risultati finali e marcatori 19ª giornata. L'ACR Messina espugna Biancavilla, il Football Club batte 4-2 il Dattilo grazie a un Ciccio Lodi mostruoso. Acireale con il cuore, Licata inarrestabile. La Gelbison consolida il terzo posto 14:25 Girone H Girone H, risultati finali e marcatori 19ª giornata. La capolista Casarano torna al successo trascinata da un super Santoro. Il Bitonto vince lo scontro diretto con il Taranto. Crolla il Sorrento, vittorie pesanti per Molfetta e Real Agro Aversa 14:25 Primo piano Girone G, risultati finali e marcatori 19ª giornata. Il Latina vince e conquista il primato in solitaria. Importanti vittorie per Afragolese, Carbonia e Muravera. Nocerina e Savoia non si superano: termina 0-0 il derby campano