SEZIONI NOTIZIE

Casatese, annunciato il nuovo Direttore Sportivo dell'Attività di Base

di Massimiliano Fina
Vedi letture
Foto

Con una nota ufficiale, il club biancorosso ha annunciato il neo Direttore Sportivo dell'Attività di Base. Giuseppe Sala, dopo la nomina, ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club:

"La USD Casatese rende noto che il nuovo Direttore Sportivo dell’Attività di Base per la nuova stagione sportiva sarà il Sig. Giuseppe “Beppe” Sala.
Lo abbiamo avvicinato nel suo habitat naturale il “campo di allenamento”. Queste le sue prime affermazioni in veste Biancorossa!

AS: Ciao Beppe, prima di tutto benarrivato alla Casatese. Nuovo ambiente, nuovi stimoli e stessa comprovata esperienza e professionalità. Perché la Casatese come scelta?
BS: Un saluto a tutti. Dopo 23 anni nella vecchia società (Olginatese ndr) ho deciso di accettare la proposta della Casatese perché mi ha stimolato il progetto che mi è stato presentato, perchè voglio portare qui la mia esperienza e voglia di far calcio.

AS: É ancora presto per chiederti che ambiente hai trovato. Quali sono state le tue prime sensazioni…
BS: Conoscevo già la Casatese dall’esterno mi sembrava una società organizzata, e nei pochi giorni che ho frequentato l’ambiente e le persone posso solo confermare il mio pensiero iniziale…

AS: Prima di salutarti e augurarti buon lavoro, raccontaci il tuo progetto ideale di attività di base?
BS: Questa è una bella domanda l’attività di base come la scuola calcio, penso siano la base della piramide di una società, dove l’obiettivo primario è portare in prima squadra giocatori cresciuti nel proprio vivaio. Quindi il mio progetto principale sarà proprio questo: la crescita individuale dei ragazzi, e di questo risultato ne beneficerà tutta la USD Casatese!

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
23:00 Primo piano UFFICIALE - Carbonia, annunciato il nuovo allenatore: scelto l'ex tecnico del Brescia e delle Giovanili del Cagliari David Suazo 22:00 Girone H Girone H, respinto il secondo reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Bitonto, il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo 21:00 Primo piano Girone H, respinto il reclamo della Team Altamura: convalidato l'1-1 con il Lavello, la nota ufficiale del Giudice Sportivo 20:00 Girone H Giudice Sportivo, non omologata ancora una volta una gara del Girone H: preannuncio di reclamo da parte del Taranto 19:00 Girone D Girone D, non omologata la gara tra Ghivizzano e Corticella 18:00 News Giudice Sportivo, le decisioni delle gare del weekend: maxi ammenda per Vastese e Siena. Due turni al tecnico del Real Giulianova Dino Bitetto, tre giornata a Cappa e Kyeremateng 17:00 Primo piano Giovani D Valore: terzo aggiornamento delle classifiche, quante sorprese nei 9 Gironi 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 26ª giornata 16:00 Girone I Girone I, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone G Girone G, risultato finale e marcatori recupero 22ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 24ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultato finale e marcatori recupero 23ª giornata 16:00 Girone F Girone F, risultati finali e marcatori recuperi 22ª giornata 16:00 Girone E Girone E, risultato finale e marcatori recupero 19ª giornata 16:00 Girone D Girone D, risultato finale e marcatori recupero 16ª giornata 16:00 Girone C Girone C, risultato finale e marcatori recupero 30ª giornata 16:00 Girone C Girone C, risultato finale e marcatori recupero 27ª giornata 16:00 Girone C Girone C, recupero 19ª giornata: l'Este non va oltre il pareggio tra le mura amiche con il Delta Porto Tolle. I giallorossi restano invischiati in zona Play-Out, Delta a tre punti dal quinto posto 16:00 Girone B Girone B, recupero 29ª giornata: si interrompe a 9 la striscia di vittorie consecutive del Fanfulla, sconfitto in casa da un ottimo NibionnOggiono. I lecchesi salgono al terzo posto, il Guerriero resta a -6 dalla vetta a quattro giornate dalla fine 16:00 Girone A Girone A, recupero 30ª giornata: il Fossano coglie a Chieri il terzo successo nelle ultime cinque gare e si porta a soli due punti dalla zona Play-Out. Male gli azzurri, alla quarta sconfitta nelle ultime sei