SEZIONI NOTIZIE

Badesse Lornano, Frosinini: "Non c'è posto migliore di questo per crescere"

di Stefano Scarpetti
Fonte: Badessecalcio.it
Vedi letture
Logo Badesse Lornano
Logo Badesse Lornano

Ai canali ufficiali del Badesse Lornano ha parlato il centrocampista Ruggiero Frosinini, il quale ha raccontato le circostanze della firma, dando uno sguardo alla stagione passata, ed uno al futuro che vede il club senese in serie D per la prima volta:

"Una firma immediata. Avevo altre richieste, ma quando il Badesse si è fatto avanti, non ci ho pensato un attimo. Mi hanno dato tanto l’anno scorso, dento e fuori dal campo, e credo che non ci sia un posto migliore dove crescere. Quindi, avanti . Dare il massimo per confermare che la loro scommessa è azzeccata. Io come giocatore non sono uno che si risparmia e credo che quest’anno sia ancora più importante mettere tutto me stesso in campo. Il calcio è buona parte della mia vita e per andare oltre, serve far bene adesso. Badesse in questo senso è un trampolino di lancio perfetto". La qualità si alza, perché i Dilettanti sono un torneo importante. Però non credo che personalmente il salto di categoria sia così traumatico, perché l’anno scorso mi sono allenato con giocatori di livello. E ho imparato tanto, seguendo i loro insegnamenti". 

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
18:15 Calciomercato UFFICIALE - San Luca, il forte esterno argentino Franzino si accasa all'Enna 18:00 Primo piano UFFICIALE - Nuova avventura per il "Maestro" Franco Dellisanti 17:45 Calciomercato UFFICIALE - Sansepolcro, che colpo dalla Pianese: firma l'ex Inter Daniele Pedrelli 17:30 Calciomercato UFFICIALE - Lavello, ancora una operazione in entrata: firma Orlando 17:15 Calciomercato UFFICIALE - Seregno, il giovane attaccante Simone Bucceri si accasa alla Pro Favara 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Afragolese, prolungato il rapporto con Liguori 16:55 Primo piano UFFICIALE - Lavello, colpaccio assoluto: firma l'ex Sorrento Eric Herrera 16:47 Calciomercato ESCLUSIVA TSD - Il Gozzano sogna il ritorno di Segato 16:45 Calciomercato UFFICIALE - Palestrina, colpo pazzesco: ingaggiato il forte centrocampista ex Pomezia Damiano Binaco 16:42 Primo piano LE DATE DEL MERCATO DI SERIE D VANNO CAMBIATE 16:30 Primo piano La Fezzanese non ci sta, presentato ricorso al consiglio di stato 16:09 Calciomercato UFFICIALE - Taranto, difesa blindata: arriva l'ex Fasano Manuel Gonzalez 16:00 Primo piano Ostiamare, nel pomeriggio si radunano i "Gabbiani" 15:45 Primo piano Sorpresa Foligno, Fabrizio Cacciatore si allena con la squadra 15:30 Calciomercato UFFICIALE - Seravezza, difesa puntellata con l'esperto Bagnai 15:15 Primo piano L'eterno Altinier saluta Mantova: "Magari è solo l'ennesimo arrivederci..." 15:00 Calciomercato UFFICIALE - Aglianese, altro elemento per completare la retroguardia 14:30 Calciomercato UFFICIALE - Pro Sesto, firma un ex attaccante della Giana Erminio 14:00 Calciomercato UFFICIALE - Città di Varese, altro tassello di esperienza 13:30 Calciomercato UFFICIALE - Licata, Adeyemo rinnova con i siciliani