SEZIONI NOTIZIE

San Donato Tavarnelle, Brenna: "Abbiamo solo una strada per sconfiggere questo virus: restare nelle nostre abitazioni"

di Massimiliano Fina
Fonte: San Donato Tavarnelle
Vedi letture
Foto

Una volta ogni 2 giorni a tu per tu (da casa) con un giocatore del San Donato Tavarnelle. E’ cominciata martedì 24 marzo alle 21.30 sul profilo Instagram giallo blu il nuovo appuntamento per sentire dal vivo, con tantissime domande degli utenti da casa, gli umori e le sensazioni dei giocatori della prima squadra di Athos Rigucci.

Il primo ad intervenire è stato Duccio Brenna, difensore giallo blu, che è stato capace di portare subito brio e decine di domande in diretta da parte dei suoi amici e compagni di squadra, spaziando su molti argomenti, che permetteranno così alle persone di sapere qualcosa in più sulle passioni e divertimenti che extra campo hanno i nostri tesserati.

“Sono a casa ovviamente, come tutti gli altri. Abbiamo solo una strada per sconfiggere questo virus: restare nelle nostre abitazioni. Passo molto del mio tempo a studiare, senza dimenticare l’allenamento. Ci vengono inviati programmi online dal mister e dal suo staff. Chiaramente nella testa di ognuno di noi c’è tanta voglia di ripartire e per far questo cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e la tensione. Non è facile, ma ci proviamo, perchè se c’è qualcosa che a noi manca è proprio il campo, quel rettangolo verde che viviamo quotidianamente. L’appello adesso però, quello che conta veramente, è uno solo: stare a casa”.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
19:00 News Palermo: la precisazione del Club rivolta ai possessori dell'Abbonamento stagionale 18:15 Calciomercato UFFICIALE - Tolentino, arriva il rinnovo di Labriola 18:00 News UFFICIALE - Insieme Ausonia: Gianmario Palumbo annuncia il suo addio via Social 17:30 Primo piano UFFICIALE - Trastevere, il Presidente Betturri annuncia l'addio con Mister Perrotti: "Ho dovuto trovare il coraggio, ma nel Calcio..." 17:00 News Legnago Salus, presentato lo Staff di Mister Bagatti: c'è una novità al suo interno. Rivoluzione totale per la Juniores 16:30 News Torres e strutture sportive. Ieri sopralluogo del Comune al Vanni Sanna 16:00 Calciomercato Sangiovannese, c'è distanza con mister Nofri: si va verso l'addio? 15:00 Calciomercato Bitonto, idee chiare per il nuovo ds? Ma attenzione alla Casertana 14:00 Primo piano CALCIOMERCATO TSD - Due club di serie C su Benedetti del Trestina 13:30 News UFFICIALE - Sporting Trestina: è Marco Bonura il successore di Enrico Cerbella sulla panchina bianconera 13:15 Calciomercato UFFICIALE - Seconda riconferma in casa Bra 13:00 News CALCIOMERCATO TSD - San Donato Tavarnelle, verso l'accoppiata Bicchierai- Indiani? 12:00 Primo piano Ripresa delle attività sportive: pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 11:30 News Il Presidente della Viterbese interessato al Foggia? Arriva il Comunicato ufficiale del Club laziale 11:00 News Fanfulla, mister Ciceri: "L'ingresso di Andrea Luce ha dato entusiasmo" 10:00 Primo piano Morrone Adiscop: "Rais non si può permettere di denigrare una categoria" 09:00 Primo piano CALCIOMERCATO TSD - Nocerina, sul taccuino un attaccante italo-argentino 08:00 News UFFICIALE - Union Feltre: annunciati i nomi dei tecnici di Prima Squadra e Juniores
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 News Savignanese, Patron Marconi: "Dimissioni? Già annunciate da tempo. Se in futuro mi chiederanno di dare una mano..." 22:30 News Palermo: è Capitan Santana il primo vero "acquisto" per la Serie C che verrà