SEZIONI NOTIZIE

Campodarsego, il Presidente Pagin: "Scenari finali ancora imprevedibili, ma accetteremo qualunque verdetto. Comunque vada, porterò a termine ogni impegno preso"

di Marco Piccinni
Vedi letture
Foto

Intervistato dai colleghi di "PadovaSport.TV", il Presidente del Campodarsego Daniele Pagin, ha parlato di quelli che potrebbero essere gli scenari futuri dinnanzi ai quali, anche la sua squadra, potrebbe trovarsi. Naturalmente, il riferimento è tutto all'epilogo di un Campionato che la compagine padovana ha condotto quasi interamente al vertice. Il numero uno biancorosso, ha garantito la disponibilità societaria ad accettare qualunque tipo di verdetto venisse stabilito dalla LND e, da persona perbene e di livello superiore qual'è sempre stato, ha sottolineato la volontà di portare a termine fino in fondo ogni impegno preso ad inizio Stagione.

Queste le parole del Presidente campodarseghese, rilasciate ai microfoni di "PadovaSport.TV":

"È una situazione davvero intricata, che porta a scenari ancora imprevedibili. Sinceramente il nostro Campionato l’abbiamo fatto bene, però bisogna fare riflessioni a 360 gradi. Ci sono interessi diversi in gioco, c’è anche chi è secondo in classifica a pochi punti dalla vetta, con la possibile porta aperta della promozione, c'è chi si deve salvare.
Ricominciare da zero come se niente fosse, non penso sia giusto. Noi comunque accetteremo, eventualmente, anche una decisione così drastica. In fondo mancano ancora undici partite e noi siamo sportivi. Un conto sarebbe se fossimo primi a due partite dalla fine con ampio margine, ma non è cosi. Non sono partito per vincere il Campionato e non voglio attaccarmi a questo. Penso invece alla ripresa, che sarà molto tosta, le entrate saranno minori, anche perchè molti sponsor avranno meno liquidità. Bisognerà ridimensionare tutto il sistema, compreso il costo delle iscrizioni che penso sia un passo obbligato. Per me andrebbe bene anche fare subito degli spareggi Play-Off e Play-Out per decidere chi sale e chi scende. La squadra è forte e mi sento abbastanza sicuro nelle partite dirette.
Gli stipendi non credo di sospenderli, penso di portarli avanti fino alla fine. Gli impegni mantenuti mi auguro proprio di mantenerli. La mia azienda in fondo sta continuando a lavorare".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
17:30 Primo piano UFFICIALE - Trastevere, il Presidente Betturri annuncia l'addio con Mister Perrotti: "Ho dovuto trovare il coraggio, ma nel Calcio..." 17:00 News Legnago Salus, presentato lo Staff di Mister Bagatti: c'è una novità al suo interno. Rivoluzione totale per la Juniores 16:30 News Torres e strutture sportive. Ieri sopralluogo del Comune al Vanni Sanna 16:00 Calciomercato Sangiovannese, c'è distanza con mister Nofri: si va verso l'addio? 15:00 Calciomercato Bitonto, idee chiare per il nuovo ds? Ma attenzione alla Casertana 14:00 Primo piano CALCIOMERCATO TSD - Due club di serie C su Benedetti del Trestina 13:30 News UFFICIALE - Sporting Trestina: è Marco Bonura il successore di Enrico Cerbella sulla panchina bianconera 13:15 Calciomercato UFFICIALE - Seconda riconferma in casa Bra 13:00 News CALCIOMERCATO TSD - San Donato Tavarnelle, verso l'accoppiata Bicchierai Indiani? 12:00 Primo piano Ripresa delle attività sportive: pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 11:30 News Il Presidente della Viterbese interessato al Foggia? Arriva il Comunicato ufficiale del Club laziale 11:00 News Fanfulla, mister Ciceri: "L'ingresso di Andrea Luce ha dato entusiasmo" 10:00 Primo piano Morrone Adiscop: "Rais non si può permettere di denigrare una categoria" 09:00 Primo piano CALCIOMERCATO TSD - Nocerina, sul taccuino un attaccante italo-argentino 08:00 News UFFICIALE - Union Feltre: annunciati i nomi dei tecnici di Prima Squadra e Juniores
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 News Savignanese, Patron Marconi: "Dimissioni? Già annunciate da tempo. Se in futuro mi chiederanno di dare una mano..." 22:30 News Palermo: è Capitan Santana il primo vero "acquisto" per la Serie C che verrà 22:00 News UFFICIALE - Grosseto: è addio con il DS unionista, Egidio Bicchierai 21:45 News Calciomercato TSD - Andrea Lazzaro nel mirino di due club di Serie D 21:30 News UFFICIALE - Sangiovannese: annunciato il ritorno di Giuseppe Morandini in qualità di DG biancoazzurro