SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Union Feltre, definiti sei arrivi in poche settimane: spicca quello dell'esperto Giacomo Pettarin dal Trento

di Marco Piccinni
Vedi letture
Giacomo Pettarin
Giacomo Pettarin

Nel corso delle ultime settimane l'Union Feltre ha messo a segno diversi colpi di mercato in entrata. Sono addirittura sei gli elementi che hanno fatto capolino nell'organico verdegranata negli ultimi venti giorni.

Tra tutti, spicca senza dubbio l'arrivo di Giacomo Pettarin, esperto centrocampista friulano, classe 1988, ex Modena, Triestina e Pro Patria tra le altre, reduce da una felice esperienza di un anno e mezzo tra le file del Trento, sceso in campo con l'Union per la prima volta nello sfortunato match di ieri contro il Cjarlins Muzane.

Un altro rinforzo per il centrocampo è rappresentato dall'ex Chions, Alessandro Sbaraini, atleta classe 2001 che ha messo insieme 10 presenze nella prima parte di stagione con la formazione gialloblu friulana, quattro delle quali da titolare. Cresciuto nelle Giovanili di Pavia e Pordenone, Sbaraini ha esordito con l'Union nel finale della gara giocata ieri a Carlino.

Un altro innesto risponde al nome di Alessandro Tassotti, difensore classe 2002, già presente nell'organico verdegranata da circa venti giorni, proveniente dalla Primavera dell'Udinese e già sceso in campo con l'Union Feltre in tre circostanze. Esattamente come Davide Rossi, talentuoso terzino classe 2002, rilevato qualche settimana addietro dalla Primavera del Cittadella.

Ingaggiato anche Alberto Boreggio, trequartista leva 1999, anch'egli sceso in campo in tre occasioni con indosso la maglia verdegranata, ex Calvina Sport e Adriese tra le altre, proveniente dal Portogruaro (Girone B - Eccellenza Veneta).

A questi cinque calciatori si è aggiunto anche Alex Cossalter, duttile esterno classe 2000, di proprietà del Bologna, reduce da una prima parte stagione affrontata tra le file del Ravenna (Serie C - Girone B), già protagonista a Feltre nel biennio 2016/18.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
01:00 News UFFICIALE - Siena, colpo da novanta: ingaggiato l'ex Viterbese, Bari e Sassuolo, Andrea De Falco. Svelato anche il nome del nuovo DG bianconero 00:45 Calciomercato UFFICIALE - Olympia Agnonese: ingaggiati altri quattro calciatori. Spicca l'arrivo di Diego Alfarano dall'Audace Cerignola e il ritorno del centrocampista croato Juro Pejic 00:30 Calciomercato UFFICIALE - Brindisi: l'ultimo arrivato in casa biancazzurra è il giovane esterno statunitense Alexander Vaughn 00:15 Calciomercato UFFICIALE - Dattilo: firma il centrocampista scuola Trapani, Saul Castiglione 00:00 News Girone F, terzo rinvio consecutivo per il Pineto: la nota ufficiale del club
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:45 Girone F Girone F, Recanatese-Tolentino sospesa per infortunio occorso all'arbitro: si ripartirà dall'1-0 per i giallorossi 23:30 News Interesse nazionale per l’Eccellenza e le altre competizioni regionali di vertice. La posizione della LND 23:15 Primo piano CALCIOMERCATO - Tesseramento, proroga dei termini sino al 31 marzo 2021 23:00 Girone H Gravina, buone notizie: tre calciatori negativi... ma la situazione è ancora critica. Attualmente nove i positivi in casa FBC 22:00 News UFFICIALE - Campobasso, riscattato il cartellino di Cristian Fabriani dal S.N. Notaresco: ora il difensore abruzzese è interamente di proprietà del club molisano 21:00 News L’Adicosp si scaglia contro il Brindisi Calcio e gli pseudo Direttori: “Si invitano le Società di Serie D a non definire Direttori coloro che non lo sono” 20:00 News UFFICIALE - Marignanese Cattolica: ingaggiati i centrocampisti Eric Battilana e Samuele Signori. Ai saluti Sow, Ndiaye e Sapori 19:36 Primo piano ESCLUSIVA TSD - Seregno, Franzini verso l'esonero 19:19 Primo piano Bergamo e Sport: "Aggressione ai danni di un giocatore della Virtus CiseranoBergamo dal Seregno" 19:00 Primo piano Sportitalia, l'Acr Messina rifiuta la diretta nazionale: ecco perché... 18:38 Primo piano SORPRESA... ma non tanto! Sibilia al posto di Spadafora ma prima deve farsela a nuoto... 18:00 Girone I Un corsaro Paternò si impone per 0-1 contro il Castrovillari 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Savoia, chiusa trattativa di grande spessore: firma l'ex Foggia e Catanzaro, Antonio Letizia 14:25 Girone I Girone I, risultati finali e marcatori 19ª giornata. L'ACR Messina espugna Biancavilla, il Football Club batte 4-2 il Dattilo grazie a un Ciccio Lodi mostruoso. Acireale con il cuore, Licata inarrestabile. La Gelbison consolida il terzo posto 14:25 Girone H Girone H, risultati finali e marcatori 19ª giornata. La capolista Casarano torna al successo trascinata da un super Santoro. Il Bitonto vince lo scontro diretto con il Taranto. Crolla il Sorrento, vittorie pesanti per Molfetta e Real Agro Aversa