SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Tolentino, arriva il rinnovo di Labriola

di Gianmarco Minossi
Vedi letture
Foto

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con il difensore Claudio Labriola.

Nato a Salerno il 04/06/1983, Labriola, con un passato di tantissime gare disputate tra i professionisti, dopo aver contribuito in maniera determinante alla conquista da parte del Tolentino della serie D e della Coppa Italia nella stagione 2019/20, in quella recentemente conclusasi ha offerto un significativo apporto anche per il raggiungimento dell’inatteso nono posto finale dei cremisi.

Nei due anni al Tole ha disputato complessivamente 53 gare ufficiali, di cui 25 (3 in Coppa) nella stagione 2019/2020 mettendo a segno il gol del pari nel match interno contro il Cattolica San Marino che ha simboleggiato l’inizio della rimonta in campionato dell’undici di mister Mosconi.

Il forte ed esperto difensore centrale sarà pertanto una delle chiocce a cui la società cremisi ha deciso di affidare il compito di prendere per mano una formazione, ancora una volta, molto giovane.

Questo il commento di Labriola: “Sono felice di poter continuare da dove ci eravamo lasciati e per questo ringrazio il Mister e la Società. Personalmente è una nuova sfida con me stesso quella che mi appresto a vivere e lo farò come sempre dando tutto me stesso, con grande entusiasmo e voglia di stupire. Il percorso condiviso insieme finora è stato eccezionale ma so che insieme allo splendido gruppo che si è formato potremmo continuare a scrivere nuove ed indelebili pagine di storia cremisi. Per questo mi auguro di trovare al mio fianco quanti più ragazzi possibile con i quali ho condiviso le battaglie recenti e che hanno già dimostrato di dare il cuore per questa città. E se è vero che “chi ci crede resta” allora io ci sono! Avanti Tole!”

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
23:00 Primo piano Esordio in Serie A di Simone Muratore: al Saluzzo un contributo economico dalla Juventus 22:50 News Vado, annunciato il nuovo direttore sportivo: lunedì la presentazione 22:40 Primo piano Il Sindaco risponde a Canonico: "Bisogna essere realisti e lavorare per salvare il Bisceglie: per il futuro..." 22:30 Calciomercato Scanzorosciate, c'è l'annuncio di cinque talentuosi under 22:20 Calciomercato Colpaccio Trastevere, tesserato l'ex Taranto Emiliano Massimo 22:10 News Avezzano, annunciato il nuovo direttore operativo 22:00 Calciomercato Lentigione, rinforzo in difesa: tesserato un ex Vigor Carpaneto 21:50 Calciomercato UFFICIALE - Pomezia, tesserato il forte difensore De Gol. Promosso in prima squadra il giovane Fonticelli 21:40 Calciomercato Città di Sant'Agata, battuto il primo colpo: riconfermato bomber Cicirello 21:30 News Afragolese, annunciato il nuovo DG del Settore Giovanile e interrotto il rapporto con il Responsabile dell’Area Tecnica 21:20 Calciomercato Colpo Caldiero Terme, difesa blindata con l'arrivo di Andreis 21:10 News Audace Cerignola, si riparte: domani la presentazione della nuova società 21:00 Calciomercato Franciacorta scatenato, annunciate due importanti riconferme e il nuovo direttore tecnico del Settore Giovanile 20:50 Calciomercato Villa Valle, annunciato il nuovo esterno difensivo: rinnovo con Brioschi 20:40 Primo piano Trento, la presentazione dei tre botti di mercato: ecco Dionisi, Gatto e Osuji 20:30 News Diritti di cronaca audio video e rinnovo convenzione LND-USSI 20:15 Calciomercato UFFICIALE - La Frattese batte la concorrenza: Marzio Celiento riabbraccia i nerostellati 20:00 Calciomercato UFFICIALE - Cassino scatenato: confermato il blocco dei senatori, il pacchetto under e ingaggia Luigi Lucchese 19:45 Calciomercato UFFICIALE - Recanatese, confermati Guercio e Santarelli 19:30 Calciomercato UFFICIALE - Union Feltre, dall'Adriese arriva il versatile Fabio Busetto