SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Portici, annunciata una doppia operazione

di Massimiliano Fina
Vedi letture
Foto

- La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Raffaele Maiorano, esterno offensivo nato a Napoli il 2 dicembre 2000. Prodotto del vivaio del Sorrento, nel 2017 si trasferisce alla Sarnese con cui esordisce in Serie D nella stagione 2018/19 (cinque presenze in stagione). Sceso in Eccellenza, nell’annata da poco conclusa Maiorano ha saputo mettersi in mostra tra le fila del Gragnano siglando 11 reti e risultando tra i profili più interessanti dell’intera categoria. Dalla prossima settimana, Maiorano sarà a disposizione di mister Panico per l’inizio delle sessioni di allenamento in vista della nuova stagione. Benvenuto, Raffaele!

- La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Avella, duttile difensore nato a Napoli il 19 novembre 1998. Cresciuto calcisticamente ad Avellino, nel 2016 si trasferisce a Pomigliano, squadra con cui fa il suo esordio in Serie D. In tre anni, colleziona 76 presenze in categoria aggiungendo anche due reti e diventando uno dei profili più interessanti del panorama nazionale. Nell’ultima stagione si è spostato a Francavilla, collezionando 11 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria. “Sono felice. Mister Panico è una gran persona e la società mi ha voluto fortemente - le prime parole da porticese di Avella - Non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia di tutti e far felici i nostri tifosi, che saranno fondamentali per noi”. Dalla prossima settimana, il calciatore sarà a disposizione di mister Panico per l’inizio delle sessioni di allenamento in vista della nuova stagione. Benvenuto, Andrea! 

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
18:00 Primo piano UFFICIALE - Nuova avventura per il "Maestro" Franco Dellisanti 17:45 Calciomercato UFFICIALE - Sansepolcro, che colpo dalla Pianese: firma l'ex Inter Daniele Pedrelli 17:30 Calciomercato UFFICIALE - Lavello, ancora una operazione in entrata: firma Orlando 17:15 Calciomercato UFFICIALE - Seregno, il giovane attaccante Simone Bucceri si accasa alla Pro Favara 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Afragolese, prolungato il rapporto con Liguori 16:55 Primo piano UFFICIALE - Lavello, colpaccio assoluto: firma l'ex Sorrento Eric Herrera 16:47 Calciomercato ESCLUSIVA TSD - Il Gozzano sogna il ritorno di Segato 16:45 Calciomercato UFFICIALE - Palestrina, colpo pazzesco: ingaggiato il forte centrocampista ex Pomezia Damiano Binaco 16:42 Primo piano LE DATE DEL MERCATO DI SERIE D VANNO CAMBIATE 16:30 Primo piano La Fezzanese non ci sta, presentato ricorso al consiglio di stato 16:09 Calciomercato UFFICIALE - Taranto, difesa blindata: arriva l'ex Fasano Manuel Gonzalez 16:00 Primo piano Ostiamare, nel pomeriggio si radunano i "Gabbiani" 15:45 Primo piano Sorpresa Foligno, Fabrizio Cacciatore si allena con la squadra 15:30 Calciomercato UFFICIALE - Seravezza, difesa puntellata con l'esperto Bagnai 15:15 Primo piano L'eterno Altinier saluta Mantova: "Magari è solo l'ennesimo arrivederci..." 15:00 Calciomercato UFFICIALE - Aglianese, altro elemento per completare la retroguardia 14:30 Calciomercato UFFICIALE - Pro Sesto, firma un ex attaccante della Giana Erminio 14:00 Calciomercato UFFICIALE - Città di Varese, altro tassello di esperienza 13:30 Calciomercato UFFICIALE - Licata, Adeyemo rinnova con i siciliani 13:00 Primo piano UFFICIALE - Ravenna, affidata la panchina a Giuseppe Magi