SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - La Frattese batte la concorrenza: Marzio Celiento riabbraccia i nerostellati

di Maria Esposito
Vedi letture
Foto

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... . Non poteva sicuramente essere un addio ed oggi sono felice di poter indossare di nuovo questi colori. Credo fortemente in questo progetto e darò il massimo per raggiungere insieme a squadra, società e città obiettivi importanti!! #ForzaFrattese”. Queste le prime parole scritte sulla sua pagina Facebook da Marzio Celiento, qualche minuto dopo aver firmato il contratto con la Frattese per la prossima stagione.

Un ritorno ufficializzato da poche ore anche dalla società campana attraverso il seguente comunicato:

"La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Marzio Celiento. Si tratta di un ritorno di fiamma per il talentuoso esterno offensivo, che riabbraccia i colori nerostellati a distanza di quattro anni dall'ultima volta. Reduce dalla promozione in Lega Pro con la Turris, il "Marziano" ha ceduto alle avances della compagine di patron Guarino, poichè crede fortemente nel progetto tecnico ed intende raggiungere ottimi risultati con la stella cucita sul petto".

Non ha bisogno di presentazioni Celiento, quest’anno ha omaggiato i sostenitori corallini con giocate da capogiro. Memorabile la sua rete in Portici-Turris, con una serpentina da applausi nel corso del secondo tempo che ha sbloccato la partita: dopo aver ricevuto palla, ha saltato cinque difensori con altrettanti tocchi ravvicinati e poi ha battuto il portiere con un diagonale chirurgico (VIDEO). Il centrocampista napoletano ha sempre impressionato per qualità, mentalità e spirito di sacrificio. Le giocate non gli sono mai mancate e se tirerà ancora fuori dal cilindro questi colpi di genio, patron Guarino non avrà sicuramente sbagliato a richiamarlo a corte.

CARRIERA

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:00 Calciomercato UFFICIALE - Afragolese, prolungato il rapporto con Liguori 16:55 Primo piano UFFICIALE - Lavello, colpaccio assoluto: firma l'ex Sorrento Eric Herrera 16:47 Calciomercato ESCLUSIVA TSD - Il Gozzano sogna il ritorno di Segato 16:45 Calciomercato UFFICIALE - Palestrina, colpo pazzesco: ingaggiato il forte centrocampista ex Pomezia Damiano Binaco 16:42 Primo piano LE DATE DEL MERCATO DI SERIE D VANNO CAMBIATE 16:30 Primo piano La Fezzanese non ci sta, presentato ricorso al consiglio di stato 16:09 Calciomercato UFFICIALE - Taranto, difesa blindata: arriva l'ex Fasano Manuel Gonzalez 16:00 Primo piano Ostiamare, nel pomeriggio si radunano i "Gabbiani" 15:45 Primo piano Sorpresa Foligno, Fabrizio Cacciatore si allena con la squadra 15:30 Calciomercato UFFICIALE - Seravezza, difesa puntellata con l'esperto Bagnai 15:15 Primo piano L'eterno Altinier saluta Mantova: "Magari è solo l'ennesimo arrivederci..." 15:00 Calciomercato UFFICIALE - Aglianese, altro elemento per completare la retroguardia 14:30 Calciomercato UFFICIALE - Pro Sesto, firma un ex attaccante della Giana Erminio 14:00 Calciomercato UFFICIALE - Città di Varese, altro tassello di esperienza 13:30 Calciomercato UFFICIALE - Licata, Adeyemo rinnova con i siciliani 13:00 Primo piano UFFICIALE - Ravenna, affidata la panchina a Giuseppe Magi 12:30 Calciomercato UFFICIALE - Gladiator, firma un giovane attaccante scuola Ascoli 12:00 Primo piano UFFICIALE - Colpo da novanta dell'Arzignano, arriva un ex Sampdoria 11:30 Calciomercato UFFICIALE - Ravenna, si separano le strade con il preparatore dei portieri 11:00 Calciomercato UFFICIALE - Pomezia a ritmo di samba, preso il bomber brasiliano Renan Pippi