SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Arzignano Valchiampo, grandissimo colpo a centrocampo: arriva un ex Turris

di Massimiliano Fina
Vedi letture
Foto

L’FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente il primo volto nuovo (si fa per dire poiché si tratta di un graditissimo ritorno…) in vista della prossima stagione 2020-21: si tratta del centrocampista Daniele Forte.

Cresciuto calcisticamente nel Foggia, sua città natale, il giocatore nato il 7 settembre 1990 inizia il suo percorso nel Montecchio (30 presenze, 2 gol), passa al Bellaria (60 presenze, 5 gol), al Cesena, al Borgo a Buggiano, al Forlì e al Foggia, prima di tornare al Bellaria Igea (32 presenze, 11 gol). Con la Lavagnese colleziona 36 presenze e 8 gol, col Ravenna 30 presenze e 10 gol, prima di arrivare ad Arzignano nel 2017. In gialloceleste milita due stagioni, collezionando 11 gol in 57 presenze e contribuendo alla storia promozione in Lega Pro. Nello scorso campionato ha giocato col Turris, centrando anche in questo caso una meritata promozione, prima del rientro in gialloceleste.

“Sono molto contento di essere tornato ad Arzignano –spiega- in una società seria e ambiziosa come poche; quando c’è stata la possibilità di tornare ho accettato subito. Ho trovato una società cresciuta e migliorata sotto tanti punti di vista, e questo testimonia la grande ambizione che c’è qui, a prescindere dalla categoria che si disputerà. Ovviamente se fosse Serie C punteremo alla salvezza, ma cercando di toglierci più soddisfazioni possibili, in caso di Serie D punteremo subito a tornare tra i professionisti. Mi sento di dire che ci divertiremo”!

“Sono felicissimo del ritorno di Daniele in gialloceleste –spiega il ds Mattia Serafini- si tratta di una mezzala di palleggio che dispone di una grande facilità di inserimento. E’ un ragazzo eccezionale, che ci darà una grande mano sia in campo che nello spogliatoio”.

A Daniele tutta la società intende rivolgere un grandissimo in bocca al lupo per il campionato che lo aspetta, assieme ai suoi compagni.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
17:45 Calciomercato UFFICIALE - Sansepolcro, che colpo dalla Pianese: firma l'ex Inter Daniele Pedrelli 17:30 Calciomercato UFFICIALE - Lavello, ancora una operazione in entrata: firma Orlando 17:15 Calciomercato UFFICIALE - Seregno, il giovane attaccante Simone Bucceri si accasa alla Pro Favara 17:00 Calciomercato UFFICIALE - Afragolese, prolungato il rapporto con Liguori 16:55 Primo piano UFFICIALE - Lavello, colpaccio assoluto: firma l'ex Sorrento Eric Herrera 16:47 Calciomercato ESCLUSIVA TSD - Il Gozzano sogna il ritorno di Segato 16:45 Calciomercato UFFICIALE - Palestrina, colpo pazzesco: ingaggiato il forte centrocampista ex Pomezia Damiano Binaco 16:42 Primo piano LE DATE DEL MERCATO DI SERIE D VANNO CAMBIATE 16:30 Primo piano La Fezzanese non ci sta, presentato ricorso al consiglio di stato 16:09 Calciomercato UFFICIALE - Taranto, difesa blindata: arriva l'ex Fasano Manuel Gonzalez 16:00 Primo piano Ostiamare, nel pomeriggio si radunano i "Gabbiani" 15:45 Primo piano Sorpresa Foligno, Fabrizio Cacciatore si allena con la squadra 15:30 Calciomercato UFFICIALE - Seravezza, difesa puntellata con l'esperto Bagnai 15:15 Primo piano L'eterno Altinier saluta Mantova: "Magari è solo l'ennesimo arrivederci..." 15:00 Calciomercato UFFICIALE - Aglianese, altro elemento per completare la retroguardia 14:30 Calciomercato UFFICIALE - Pro Sesto, firma un ex attaccante della Giana Erminio 14:00 Calciomercato UFFICIALE - Città di Varese, altro tassello di esperienza 13:30 Calciomercato UFFICIALE - Licata, Adeyemo rinnova con i siciliani 13:00 Primo piano UFFICIALE - Ravenna, affidata la panchina a Giuseppe Magi 12:30 Calciomercato UFFICIALE - Gladiator, firma un giovane attaccante scuola Ascoli